Piani Sanitari Integrativi

In Famiglia 100

Il piano sanitario per il nucleo familiare

Il Piano Sanitario in Famiglia 100 è il piano sanitario "tutto incluso" che garantisce prestazioni a tutto il nucleo familiare fino a 75 anni.

E' rivolto al titolare dell’adesione e al suo nucleo familiare ovvero il coniuge o il convivente more uxorio, i figli legittimi, anche solo di uno dei coniugi o conviventi, fiscalmente a carico conviventi e non, compresi anche i figli naturali riconosciuti, i figli adottivi, i figli affidati o affiliati.


Leggi

For All

Il piano sanitario che protegge il tuo nucleo familiare

Dalla famiglia MutuaAll, nasce ForAll, il fondo sanitario che protegge il tuo nucleo familiare.

A partire dalla riorganizzazione del Servizio Sanitario Nazionale del 1992, alcune prestazioni sanitaria sono state affidata ad istituti o enti senza fini di lucro che offrissero prestazioni escluse dai livelli essenziali di assistenza del SSN. Una decisione legata alla necessità di alleggerire la spesa pubblica sanitaria, garantendo però l'accesso ai servizi da parte degli utenti. Da questa riorganizzazione, di cui ultimo step è stato il decreto del Ministero della Salute del 27/10/2009, cd. Decreto Sacconi, è emerso un Sistema Sanitario basato so 3 pilastri: Servizio Sanitario Nazionale (SSN), fondi Sanitari e fondi Sanitari Integrativi e Polizze Sanitarie Individuali.

 

Leggi il foglio informativo


Leggi

Mutuall 2.0

Finalmente il Piano Sanitario per Tutti

MutuAll è pensato per offrire un’ampia copertura sul fronte delle prestazioni sanitarie. In particolare, MutuAll prevede garanzie nell’ambito della:

PREVENZIONE Tieni sempre monitorato il tuo stato di salute con un check-up annuale gratuito.

TUTELA Affronta interventi chirurgici ed oncologici in tutta serenità, grazie alle prestazioni previste da MutuAll, che si prende cura di te e dei tuoi cari anche nella gestione della vita quotidiana e ti offre il miglior servizio e assistenza.


Leggi Accedi alla tua area privata